Campania, sesso a tre nell’auto: passante nota tutto, scoppia la rissa

Altavilla Irpinia. Si erano appartati nell’auto per fare sesso, in pieno giorno. Un passante nota i tre giovani, un ragazzo e due ragazze, e scoppia il putiferio. A dare la notizia è Il Mattino.

Stando a quanto si apprende, almeno per adesso, non ci sono state denunce. I protagonisti della vicenda alla richiesta del passante di smetterla, hanno reagito in malo modo, dando vita alla discussione. E poi passando direttamente alle mani.

Alcuni dei protagonisti avrebbero fatto ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale Moscati per farsi refertare. Nessuna conseguenza fisica particolare. Nella comunità si cerca di capire cosa sia veramente accaduto, dopo che quell’uomo ha bussato al finestrino della macchina parcheggiata lungo la strada di Altavilla Irpina. Si cercano altre persone che avrebbero potuto assistere alla scena.

Il fatto è diventato presto virale sui social network dove sono iniziate a girare le ipotesi più disparate. C’è anche chi minimizza e riduce il tutto a un alterco a causa di un’incomprensione.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto