Logoteleclubitalia

Cilento, si schianta con la moto contro il muro: Federico muore a 31 anni

Incantesimi Mobile
Img 8528

Drammatico incidente ieri sera a Marina di Camerota. Federico Giuliani, farmacista di 31 anni, è morto mentre era a bordo della sua moto. Lo schianto si è verificato intorno alle 21.

Marina di Camerota (Salerno), morto Federico Giuliani

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era in sella alla sua Benelli Leoncino di colore nero e stava percorrendo la provinciale di accesso a Marina di Camerota quando, all’altezza del campeggio 41esimo Parallelo, per ragioni di da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muretto di cinta. L’impatto è stato violento. Le condizioni del centauro sono apparse subito gravi.

I sanitari hanno tentato di rianimarlo poi in codice rosso è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. È deceduto subito dopo il suo arrivo all’ospedale vallese. Sul luogo del drammatico incidente oltre a due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, i carabinieri della locale stazione comandati dal maresciallo Francesco Carelli e gli uomini della capitaneria di porto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Lutto in Cilento

La notizia della morte di Federico ha fatto presto il giro del Cilento, dove la famiglia Giuliani è conosciuta da tutti. Il 31enne era nipote del Notaio Giuliani, la sua famiglia è titolare di due nota struttura turistica, i Villaggi Blu Marine ed Happy Village. Federico lavorava nella farmacia di famiglia situata a Marina di Camerota. Una tragedia immane che ha colpito tutta la comunità locale. Un destino atroce che ha strappato per sempre Federico all’amore della sua famiglia.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. Federico era solo a bordo della sua moto. Resta da capire che cosa è accaduto. Perché ad un certo punto il mezzo è uscito fuori strada. Per consentire ai sanitari di soccorrere il ragazzo e alle forze dell’ordine di lavorare è stata chiusa al traffico la strada del Mingardo. La notizia in poco tempo si è diffusa nel centro cilentano.

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto