Avrà luogo sabato 2 dicembre alle ore 9,00 presso la “Multicenter School” di Pozzuoli, la cerimonia di premiazione della Settima Edizione del Premio Giornalistico Internazionale “Campania Terra Felix”.
Il Premio organizzato dall’Associazione della Stampa Campania “Giornalisti Flegrei” presieduta dal Professor Claudio Ciotola è patrocinato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, con l’Alto Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero della Cultura, del Ministero del’Istruziome e del Merito ufficio scolastico e regionale della Campania, l’Ordine degli Avvocati di Napoli, la Regione Campania e tutti i comuni dell’area flegrea.
Il comitato scientifico, insieme alla giuria tecnica, ha decretato di assegnare il Premio relativo alla “Sezione Web” a Francesco Mennillo, giornalista di TeleClubItalia.
L’iniziativa gratifica i giornalisti che con il lavoro svolto nell’area dei Campi Flegrei, con servizi video-giornalistici, radiofonici, su carta stampata e web, hanno promosso il turismo, la cultura, l’ambiente, la storia, l’archeologia, i beni culturali, il sociale, lo sport e la scienza. Sono stati istituiti anche Premi Speciali: alla Carriera, alla Sanità, alle Forze dell’Ordine, alla Giustizia, allo Sport, allo Spettacolo.