Campania, Tommaso cerca l’amore: “Sono timido, brutto e cicciottello”

Ha fatto il giro del web l’appello di Tommaso, un ragazzo campano di 38 anni che si è rivolto a “Le Iene” per trovare l’amore. Si definisce “timido, brutto e cicciottello”. Sogna di avere una relazione sentimentale con una persona che l’accetti così com’è.

Campania, Tommaso si rivolge a “Le Iene”: “Voglio l’amore. Ma sono timido, brutto e cicciottello”

Tommaso vive ad Arpaia, in provincia di Benevento. Da circa 20 anni vive senza i genitori. Non ha un lavoro fisso, spesso sbarca il lunario con lavoretti in zona. Nel video-appello che ha realizzato per il programma di Italia 1, si è definito “brutto e cicciottello”. A raccogliere la sua testimonianza di vita l’inviata Nina Palmieri. Il colpo più duro che ha dovuto sopportare è la perdita della mamma, 21 anni fa. La donna era governante e non poteva badare a lui e alla sorellina minore. Così entrambi vissero in un collegio.

Proprio tra le mura di questa struttura fu preso di mira dai ragazzi più grandi e bullizzato. Per tornare a casa e sottrarsi alle violenze dei coetanei, si fece bocciare di proposito e a 17 anni fece ritorno a casa. Poco dopo, però, la mamma si ammalò di tumore e morì, lasciando soli entrambi i figli. Inizia il periodo più duro della vita di Tommaso. Cresce con un forte senso di inadeguatezza e una ferita interiore da cui non riuscirà più a guarire. Ha trovato però il coraggio di rivolgersi a Mediaset per trovare un lavoro e l’amore. Per continuare a dargli una mano c’è anche un’email: [email protected].

“Ci ha scritto perché cerca l’amore – si legge sulla pagina de Le Iene -: andiamo con Giovanna Nina Palmieri e Giovanni Fortunato da questo ragazzo dolcissimo con cui la vita non è stata affatto gentile. Lo aiutiamo a rimettersi in forma e a credere di più in se stesso. Per continuare a dargli una mano c’è anche un’email: [email protected]“.

La rinascita

Pochi giorni fa Tommaso ha inviato un video a “Le Iene” mentre si allena su un tapis roulant. Ha ringraziato tutti per il sostegno morale. Grazie all’aiuto di un medico, un personal trainer e di uno psicologo messi a disposizione dalla tramissione Mediaset, sta ricostruendo la sua autostima e migliorando il suo aspetto. Ha dichiarato di aver ricevuto già un paio di offerte di lavoro. “Mi manca solo una ragazza che mi voglia bene”, ha aggiunto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto