Campania, tragico incidente sulla Sannitica: Lorenzo muore a 31 anni

Tragico incidente questa notte sulla statale Sannitica. Un giovane di 31 anni, Lorenzo Nifo Sarrapochiello, è morto dopo aver perso il controllo della sua macchina. La fatale corsa è finita contro un muro in località Tre Pietre.

Secondo una prima ricostruzione, Lorenzo era a bordo di una Mazda 3 e stava rientrando da una festa di paese, quando, verso l’una di notte, in circostanze ancora non del tutto chiare, la vettura ha sbandato finendo contro lo spigolo di cemento di un muro. Immediatamente sono scattati i soccorsi ma per il giovane non c’è stato niente da fare ed è deceduto sul colpo.

Al lavoro anche i i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, i carabinieri della Compagnia di Telese e la polizia per i rilievi del caso. Dopo il sopralluogo del medico legale, la salma è stata trasportata all’obitorio del Rummo su ordine del Pm di turno.

La terribile notizia del decesso di Nifo Sarrapochiello si è diffusa in un battibaleno ed ha gettato nello sconforto e nel dolore i familiari e la comunità guardiese, che da sempre apprezzava Lorenzo. “Un ragazzo pane e lavoro, senza grilli per la testa”, lo descrivono gli amici.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto