Tragedia di Capodanno a Capaccio Paestum, in Cilento. Una donna è morta cadendo nel camino della sua abitazione. Il macabro ritrovamento alle 18 di ieri sera.
Tragedia di Capodanno a Capaccio, muore cadendo nel camino di casa
L’incidente domestico si è consumato in località Scigliati. Secondo quanto riportano i media locali, la vittima, una vedova di 86 anni, era appena rientrata dal pranzo coi parenti quando, forse a causa di un malore improvviso o di un incidente domestico, è finita nel camino di casa acceso. Le fiamme le hanno divorato il viso e parte del corpo.
A lanciare l’allarme i nipoti che si erano recati da lei per farle gli auguri. Dopo inutili tentativi di suonare al campanello, hanno deciso di aprire la porta. A quel punto si sono ritrovati davanti agli occhi la terribile e dolorosa scena. Il corpo della nonna giaceva carbonizzato all’interno del camino. Vani i soccorsi del 118.
Sul posto sono poi giunti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal comandante Giuseppe D’Agostino. Ai militari sono stati affidati i rilievi del caso ma la pista battuta è quella dell’incidente domestico.