Logoteleclubitalia

Campania, ultimo giorno d’estate: tornano piogge e temporali

Banner Union2 Sito
Incantesimi Desk

Previsioni meteo. Giornate calde e temperature alte, perfette per fare ancora un altro bagno in mare. Ma da domani lo scenario potrebbe cambiare: per mercoledì 18 settembre è prevista una brusca interruzione del clima caldo e con temperature sopra la media che ha caratterizzato le ultime giornate.

L’Italia sarà infatti investita da un fronte freddo in discesa dal Nord Europa che farà sentire i suoi effetti dapprima sull’estremo Nord-Est, per poi attraversare quasi l’intero Stivale, causando un calo della colonnina di mercurio, piogge e temporali, soprattutto sulle regioni del versante adriatico. Non è escluso che si possano verificare improvvisi rovesci sul capoluogo partenopeo e su tutte le province campane. Cosa ci aspetta, dunque, nei prossimi giorni?

Previsioni meteo

Anche domani il cielo si annuncia sereno e soleggiato. Si potrà, dunque, godere di un caldo tipicamente estivo, con venti deboli o assenti. Le temperature resteranno stabilmente in media con quelle registrate in questi giorni, con oscillazioni che andranno dai 28 ai 31 gradi. 

Desktop

Le temperature si preannunciano stabili ma a rischio pioggia nella giornata di giovedì, 20 settembre. A Napoli, Caserta, Salerno, Benevento e Avellino è previsto maltempo. Cielo nuvoloso, invece, nella giornata di venerdì, 21 settembre.  

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto