Logoteleclubitalia

Campania. “Venite qua”, mostra i genitali a due ragazze: è caccia al maniaco

Gif I Tipo
Banner Union Sito

Nocera Inferiore. Mostra i genitali a due ragazze in strada, poi tenta la fuga. Il molestatore è un uomo di mezza età, già con precedenti specifici, che nei pressi di via Petrosini, non lontano dalla scuola “Galizia”, aveva atteso le sue vittime.

L’episodio si è verificato sabato scorso. Erano appena trascorse le 3 di notte, quando una delle due ragazze è stata avvicinata dall’uomo, che l’ha attirata dandole prima a parlare e poi mostrandole i genitali.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

A quel punto la ragazza ha urlato, richiamando l’attenzione dei suoi amici e dei residenti della zona. Quando poi la giovane, insieme ad un’amica, ha raggiunto l’auto per rincasare, ha nuovamente visto il molestatore avvicinarsi. E anche in quella occasione le ragazze hanno chiesto aiuto. L’uomo era già stato segnalato per precedenti simili: suo solito è appostarsi fuori le scuole. Due giorni fa l’ennesima denuncia. Ora spetterà alle forze dell’ordine capire se si tratti della stessa persona.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto