Logoteleclubitalia

Cancello Arnone, lite finisce nel sangue: imprenditore ferito con 5 colpi di pistola

Banner Giugliano
1000x700

Imprenditore bufalino raggiunto da cinque proiettili in un agguato consumato a Cancello Arnone. È quanto accaduto nel pomeriggio del 31 dicembre. La vittima è ora ricoverata all’ospedale Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Fermato un 29enne con l’accusa di tentato omicidio.

Cancello Arnone, lite finisce nel sangue: imprenditore ferito con cinque colpi di pistola al torace

Secondo una prima ricostruzione, i due si sarebbero incrociati per caso in località Cappella Reale, ma già si conoscevano ed erano reduci da una lite precedente. Non si sa se all’improvviso, o al culmine dell’ennesima discussione, il 29enne ha estratto la pistola e ha puntato l’arma contro l’imprenditore – un 44enne della zona – seduto all’interno della sua macchina. La vittima è stata colpita da cinque proiettili, di cui tre in petto e due alla spalla. Il presunto responsabile è stato rintracciato poco più di un’ora dopo dai carabinieri.

L’imprenditore è stato ricoverato in gravi condizioni a Castel Volturno. Sarebbe salvo soltanto perché l’aggressore ha usato una pistola di piccolo calibro. Sul caso indagano i carabinieri di Casal di Principe coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. Fondamentale ai fini dell’identificazione del responsabile la testimonianza di una persona che assistito alla scena e ha fornito le prime indicazioni. Alle 19.30 del 31 dicembre il 29enne è stato così identificato e fermato in casa con l’accusa di tentato omicidio. Ritrovata anche una pistola che potrebbe essere l’arma del delitto.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto