Logoteleclubitalia

Caos a Napoli, si barrica in casa e spara dal balcone: “Ho ucciso mia moglie”

San Giovanni A Teduccio Uccide Moglie
Banner Union2 Sito

Si barrica in casa ed esplode dei colpi d’arma da fuoco dal balcone. Scene di caos questa mattina a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, un 45enne, ex guardia giurata, avrebbe ucciso la moglie per poi minacciare di volersi togliere la vita.

San Giovanni a Teduccio, si barrica in casa e spara dal balcone

Teatro della vicenda è via Raffaele Testa. Sul posto è intervenuta tempestivamente la Polizia di Stato, che ha immediatamente isolato la zona e interdetto la strada al traffico pedonale e veicolare. La coppia ha tre figli, due dei quali a scuola stamattina; il terzo, invece, è in gita con i compagni di classe.

“Ho ucciso mia moglie”

Da stamattina è in corso una trattativa con le forze dell’ordine. In casa con lui ci sarebbe la madre. L’uomo ha anche esploso proiettili mentre era affacciato dalla sua abitazione: colpita dai proiettili anche una volante della polizia ma non ci sono feriti in strada. Sul posto sono giunti in questi momenti anche i poliziotti delle Unità Operative Primo Intervento, reparti speciali utilizzati anche in caso di attacchi terroristici.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto