Caos in Tangenziale, doppio incidente nella galleria di Capodimonte e traffico in tilt

Caos in Tangenziale, doppio incidente nella galleria di Capodimonte e traffico in tilt
Mobile

Due incidenti stradali, avvenuti questa mattina, venerdì 7 febbario, hanno completamente ingolfato il traffico sulla Tangenziale di Napoli. Gli episodi si sono verificati all’interno della Galleria di Capodimonte, causando notevoli disagi alla circolazione.

Caos in Tangenziale, doppio incidente nella galleria di Capodimonte e traffico in tilt

Il primo incidente si è verificato intorno alle 7:10, coinvolgendo 4 auto in un tamponamento. Poco dopo, sempre nella stessa galleria, un secondo incidente ha ulteriormente aggravato la situazione con altre 3 auto coinvolte. L’arrivo dei soccorsi e del carro attrezzi è stato reso particolarmente complesso a causa dell’ingorgo generato dagli incidenti, soprattutto in direzione Capodichino.

Fortunatamente, secondo le prime informazioni, nessuna delle persone coinvolte avrebbe riportato ferite gravi. I principali disagi sono stati vissuti dagli automobilisti bloccati nel traffico, costretti a lunghe attese mentre le autorità lavoravano per ripristinare la normale viabilità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto