Capaccio, si sente male in spiaggia e muore sotto gli occhi della moglie

Caldo killer sul litorale di Capaccio Paestum. Sulla spiaggia della Laura un uomo di 76 anni, originario di Nocera Inferiore, è stato stroncato da un malore dopo essersi gettato in acqua.

Capaccio (Salerno), stroncato da un malore in spiaggia

L’uomo si era recato nel pomeriggio di ieri sul tratto di spiaggia libero per concedersi un momento di relax. In sua compagnia la moglie. Il 76enne ha deciso poi di gettarsi in acqua per rifocillarsi dal caldo ma a quel punto ha avvertito un malore.

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata proprio la moglie, che ha notato il corpo del marito galleggiare a pelo d’acqua esanime. La donna ha urlato per richiamare l’attenzione degli altri bagnanti, che sono intervenuti chiamando i soccorsi.

I soccorsi

Sul posto poco dopo è arrivata l’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Santa Venere. Tuttavia i sanitari non sono riusciti a rianimarlo. Dalle prime ipotesi, sembrerebbe che a stroncarlo sia stato un arresto cardiorespiratorio, forse dovuto all’eccessivo sforzo in mare. Sul luogo della tragedia sono poi sopraggiunti i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto