Capodanno a Napoli: quattro giorni di musica e festa con Sal Da Vinci, Geolier e altri artisti

Napoli si prepara a salutare il 2024 e accogliere il 2025 con un ricco programma di eventi che animerà la città dal 29 dicembre al 1° gennaio, coinvolgendo diverse location e offrendo spettacoli per tutti i gusti. Il momento clou sarà il concertone di fine anno in Piazza del Plebiscito, la sera del 31 dicembre, con un cast d’eccezione: Sal da Vinci, Loredana Bertè e James Senese,, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani.

La celebrazione del 2025 inizia proprio da questo palco e da Pino Daniele, con il tributo di una dirompente Loredana Bertè.

Il programma delle quattro giornate

• 29 dicembre: al PalaVesuvio di Ponticelli si darà il via ai festeggiamenti con un grande concerto che vedrà tra i protagonisti Arisa e altri artisti.

Benevento giugliano

• 30 dicembre: Piazza del Plebiscito ospiterà un contest di musica urban e trap, con la partecipazione di giovani talenti e giudici d’eccezione come Geolier, atteso anche per una performance sul palco.

• 31 dicembre: il capodanno si accenderà in Piazza del Plebiscito con lo spettacolo principale e un tributo a Pino Daniele

Ti potrebbe interessare

Torna in alto