Dramma a Capri, 17enne ha un malore in acqua: muore in ospedale

Dramma a Capri, un ragazzo di 17 anni, finito in coma dopo un malore in acqua sulla spiaggia di Marina Grande, sarebbe prima finito in coma e poi sarebbe deceduto. A darne notizia in anteprima è il portale Positanonews.it.

L’incidente è avvenuto alle 13 e 30 circa di ieri, mercoledì 19 giugno. Il ragazzo avrebbe avuto un malore mentre faceva il bagno e sarebbe stato portato a riva da alcuni bagnanti. Da lì trasportato poi all’ospedale Capilupi e poi, visto l’aggravarsi delle sue condizioni, all’ospedale del Mare di Napoli in elisoccorso.

Giunto nel nosocomio del capoluogo partenopeo, il giovane è stato affidato alle cure dei medici che lo hanno ricoverato e sottoposto a tutti gli accertamenti necessari al caso. Presente durante i soccorsi anche la capitaneria di porto. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e le ragioni del malore. Non sono state diffuse le generalità del 17enne.

Questa mattina, intanto, un altro ragazzo di 16 anni, di nazionalità americana, sempre come riporta Positanonews, avrebbe rischiato di morire per annegamento ma sarebbe stato tratto tempestivamente in salvo dai bagnini del posto.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto