Logoteleclubitalia

Capri, in vendita la villa di Christian De Sica: il prezzo è da capogiro

Incantesimi Mobile
Img 8528

La villa a Capri di Christian De Sica e di sua moglie Silvia Verdone è in vendita. E’ stata costruita sul Monte Solaro, che offre una vista su Capri e contemporaneamente sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno.

Capri, in vendita la villa di Christian De Sica: il prezzo è da capogiro

La casa fa parte de “I quattro venti”, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola azzurra.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Qui parliamo di 250 metri quadrati di interni, suddivisi su due piani,  3 camere, 4 bagni. È circondata da 2mila metri quadrati di  giardino con alberi di agrumi (il classico limoneto caprese) e olivi. Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche (30 mq) della proprietà.

La vendita è in esclusiva con Lionard Luxury Estate di Firenze, che nella brochure e nell’annuncio sul suo sito specifica che la trattativa è “riservata” e per questo non vengono fornite informazioni sul prezzo. Però già qualche mese fa, riporta Il Messaggero, era stato pubblicato un annuncio della vendita della villa su un altro canale e la cifra per l’acquisto era di 3 milioni e 900 mila euro.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto