Logoteleclubitalia

Dramma a Capua, muore travolto sui binari da un treno Italo

sergio ferace capua morto treno
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Si chiamava Sergio Ferace e aveva 48 anni l’uomo morto ieri a Capua, travolto da un treno in corsa dell’Alta Velocità. A darne notizia è Edizione Caserta.

Capua, travolto da treno dell’Alta Velocità: addio a Sergio Ferace

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, quando in via Brezza, nei pressi del sottopasso, Sergio è stato investito e ucciso da un convoglio “Italo” in viaggio sulla tratta Napoli-Roma. Il corpo della vittima è stato straziato dall’impatto e ogni tentativo di salvataggio si è rivelato inutile. Dopo l’intervento della Polfer e dei sanitari del 118, è stato possibile risalire all’identità dell’uomo che si trovava sui binari. Si trattava di Sergio Ferace.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Non si conoscono le ragioni per cui Sergio si trovasse lì, ma non si esclude che dietro la tragedia ci sia un gesto estremo. Molto apprezzato a Capua, docente e scrittore, Ferace aveva 48 anni. Oggi, presso la chiesa di San Giuseppe a Capua, alle 18 la comunità locale si è radunata per concedergli l’ultimo saluto. Dopo le esequie la salma verrà trasportata e tumulata al cimitero.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto