Violenta rissa davanti ad anziani e bambini nel casertano: colpito al volto da una bottigliata

Una violenta rissa si è consumata ieri sera, poco prima delle 19, in piazza Medaglie D’Oro, a Capua, nel salotto buono della città, in una zona piena di negozi, sotto gli occhi di anziani e bambini. Purtroppo non è il primo episodio simile che si consuma in quella zona.

Questa volta a darsele sono stati due cittadini stranieri, che hanno incominciato a litigare in maniera veemente, prima dell’arrivo di un terzo contendente. Molti passanti, intuito ciò che stava succedendo, hanno quindi deciso di allontanarsi. Ad un certo punto uno dei partecipanti alla rissa ha afferrato una bottiglia di vetro vuoto e l’ha rotta sulla testa del rivale, ferendolo seriamente.

Col volto sanguinante il contuso non è riuscito a rialzarsi, mentre gli altri due scappano prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia Municipale e dei Carabinieri di Capua. Il ferito se la caverà con una prognosi di pochi giorni, mentre i commercianti della zona sono davvero esasperati dal ripetersi di situazioni di questo tipo.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto