Logoteleclubitalia

Carabiniere morto durante inseguimento, già libero uno dei ladri. La rabbia del padre

emanuele reali libero ladro
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

E’ tornato in libertà uno dei quattro ladri della banda che martedì a Caserta ha innescato un inseguimento costato la vita al carabiniere Emanuele Reali.

Per Christian Pengue il giudice ha disposto l’obbligo di dimora a Napoli, nel rione Traiano dove risiede. Gli altri due fermati sono ai domiciliari. Il quarto uomo, che è riuscito a fuggire lungo i binari quando il carabiniere è stato travolto da un treno, è ancora ricercato. Pengue pare abbia fatto da palo mentre gli altri derubavano una abitazione di via Alfieri, a poca distanza dal binario dove poi si è consumata la tragedia. Avevano ricetrasmittenti, armi giocattolo e arnesi da scasso.

Banner Union2 Sito

Il padre del carabiniere morto ha così commentato a Stasera Italia: “Adesso lo chiamano eroe, ma ormai non serve a nulla. Questo Stato non difende chi fa il suo lavoro”.

https://www.teleclubitalia.it/152188/caserta-presa-banda-che-ha-causato-la-morte-del-brigadiere-reali-malvivente-in-fuga-nomi/?fbclid=IwAR2HqbOZ5PxQucArhFkveLgSA966C0xFdDAD596H4muHDUrz0WTYkxxG1iY

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto