Logoteleclubitalia

Cardito, rapina a mano armata nel ristorante giapponese: paura tra i clienti

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Sabato di sera di paura al ristorante Moko Sushi in corso Italia a Cardito, a metà strada tra Afragola e Frattamaggiore. Pistola in pugno, i tre rapinatori hanno minacciato un dipendente del locale e poi si sono fatti consegnare l’incasso della giornata.

Il raid, riporta il sito Nanotv.it., è avvenuto intorno alle 22. Tanta paura tra i clienti che si trovavano in quel momento al ristorante. Alcuni si sarebbero persino chiusi nei bagni.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e le indagini. Raccolte anche le testimonianze dei presenti, che hanno raccontato quei momenti concitati. Le forze dell’ordine hanno poi acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno e all’interno del ristorante giapponese al fine di ricostruire la dinamica e individuare gli autori della rapina.

Rapina ad Agnano

È l’ennesimo raid che si verifica in provincia di Napoli. Due giorni fa nel mirino dei malviventi è finito un noto ristorante-friggitoria-girarrosto di Agnano. Due uomini, di cui uno armato di pistola, si sono introdotti nell’attività commerciale e hanno minacciato dipendenti e un cliente che era in attesa della consegna. Le immagini della rapina sono state pubblicate dai proprietari del girarrosto sui social per denunciarne l’accaduto.

 

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto