Caricabatterie attaccato alla presa, bimba lo mette in bocca e muore folgorata

Ha avvicinato il cavo del caricabatterie e lo ha messo bocca, una bambina di 2 anni appena è morta folgorata. La piccola era a casa con i nonni, ha preso il filo del caricabatterie del telefono, che era attaccato alla presa, ed è morta sul colpo, dopo aver tentato di ingerirlo.

La mamma della bimba – come riporta Leggo –  era andata a trovare i suoi genitori per qualche giorno insieme alla piccola. Il giorno della tragedia la donna era uscita per fare delle commissioni e aveva affidato la bimba sola ai nonni.

E’ bastato un attimo di distrazione per scatenare la tragedia: la piccola si sarebbe avventata sul filo, non dando il tempo al nonno e alla nonna di bloccarla. Quando l’hanno raggiunta era troppo tardi e aveva già preso una brutta scossa.

Qualcuno, dopo aver caricato il telefono, ha dimenticato di staccare il caricabatterie. La piccola è stata portata subito in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. La polizia non ha condotto indagini, archiviando i fatti come un incidente domestico.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto