Logoteleclubitalia

Carla Caiazzo foto oggi: incontra il ministro Fedeli: “Io rido ancora”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Carla Caiazzo (FOTO), la donna di Pozzuoli bruciata dal suo ex quando era incinta, ha incontrato il ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli, e la senatrice Puppato. Si tratta della prima uscita pubblica della donna che, dopo diversi interventi e mesi in ospedale, è diventata simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

“Ho incontrato – ha scritto oggi Carla in un post su Facebook – la Ministra della Pubblica istruzione, Valeria Fedeli e la senatrice Laura Puppato: un momento emozionante, semplice, diretto. Il primo passo di un percorso che voglio fare insieme a tutte le donne. ‘Io rido ancora’…..e continuerò a farlo con voi. La vita è bella!”

Desktop

“Io rido ancora” è il nome dell’associazione che ha fondato Carla come risposta alle ultime parole che gli rivolse l’ex: «Vai ora a divertirti con le tue amiche, ridi ancora». Lui, Paolo Pietropaolo, è stato condannato in primo grado a 18 anni di carcere. Lei cresce invece la piccola e porta avanti la sua battaglia contro il femminicidio. Nelle foto pubblicate sul suo profilo Facebook mostra com’è oggi: dal viso si intravedono i segni della violenza, ma grazie agli interventi di chirurgia estetica ha riacquistato il sorriso.

img_2599

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto