L’attore partenopeo Carmelo Zappulla, famoso soprattutto per le sue canzoni e i suoi film anni ’80, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno. L’attore è stato trasportato d’urgenza nelle prime ore del mattino di domenica all’ospedale “Pineta Grande Hospital” di Castel Volturno, quasi privo di conoscenza e con valori pressori altissimi.
È stato sottoposto subito ad una Tac e poi tenuto sotto controllo in terapia intensiva fino a oggi pomeriggio, quando gli hanno fatto una seconda tac in seguito alla quale i medici hanno riferito ai famigliari che l’avrebbero dovuto operare urgentemente.
«“Se non lo operiamo muore”, queste le parole dei medici», raccontano preoccupati i parenti del famoso cantante e attore napoletano. Incerte ancora le cause del malore: «I medici hanno fatto riferimento a un infarto, ma le cause sono incerte, come incerte sono le modalità e l’esito dell’operazione. Carmelo è in sala operatoria da un’ora, ci hanno detto di aver bisogno minimo di 6-7 ore», concludono i parenti dell’artista.