Logoteleclubitalia

Carolina Marconi taglia i capelli prima della chemio: “Passerà, l’importante è la salute”

carolina marconi chemio
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Aveva già annunciato della malattia e della necessità di doversi sottoporre a chemioterapie Carolina Marconi.

L’ex concorrente del Grande Fratello con un post su Instagram ha fatto sapere che inizierà domani il primo ciclo di chemioterapia e per farlo si è tagliata i capelli, da sempre portati lunghi, per poi farsi fotografare e lanciare un messaggio di coraggio e positività.

Carolina Marconi inizia la chemioterapia

La showgirl ha un tumore al seno, per questo motivo ora dovrà sottoporsi alle terapie e ha dovuto tagliare i capelli. “Ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti- ha scritto su Instagram – tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco. Tutto questo passerà, i capelli cresceranno, l’importante è la salute”.

Carolina ha già subito un intervento era spiegato il suo percorso sempre sui social: “Dovevano esportarmi il tumore e anche ricostruirmi la mammella. Ebbene sì ho sacrificato la mia mammella per evitare la radio. Quel giorno ero la prima della lista ad essere operata alle 8 del mattino. Mi ricordo che prima di chiudere gli occhi ero terrorizzata dal pensiero di non risvegliarmi. Non sono brava a raccontarmi- aveva scritto nei giorni scorsi – ma vorrei condividere, anche se non è facile, un periodo brutto della mia vita. Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno, ricordo quando i medici me l’hanno detto. Mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta. Sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine. I pensieri mi tormentavano. Mi chiedevo: “E ora tutti i miei sogni e i miei progetti  che fine faranno?!” Mi sentivo finita come donna. Distrutta, mi mancava l’aria. Ero persa”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto