Carolina Marconi taglia i capelli prima della chemio: “Passerà, l’importante è la salute”

Aveva già annunciato della malattia e della necessità di doversi sottoporre a chemioterapie Carolina Marconi.

L’ex concorrente del Grande Fratello con un post su Instagram ha fatto sapere che inizierà domani il primo ciclo di chemioterapia e per farlo si è tagliata i capelli, da sempre portati lunghi, per poi farsi fotografare e lanciare un messaggio di coraggio e positività.

Carolina Marconi inizia la chemioterapia

La showgirl ha un tumore al seno, per questo motivo ora dovrà sottoporsi alle terapie e ha dovuto tagliare i capelli. “Ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti- ha scritto su Instagram – tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco. Tutto questo passerà, i capelli cresceranno, l’importante è la salute”.

Carolina ha già subito un intervento era spiegato il suo percorso sempre sui social: “Dovevano esportarmi il tumore e anche ricostruirmi la mammella. Ebbene sì ho sacrificato la mia mammella per evitare la radio. Quel giorno ero la prima della lista ad essere operata alle 8 del mattino. Mi ricordo che prima di chiudere gli occhi ero terrorizzata dal pensiero di non risvegliarmi. Non sono brava a raccontarmi- aveva scritto nei giorni scorsi – ma vorrei condividere, anche se non è facile, un periodo brutto della mia vita. Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno, ricordo quando i medici me l’hanno detto. Mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta. Sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine. I pensieri mi tormentavano. Mi chiedevo: “E ora tutti i miei sogni e i miei progetti  che fine faranno?!” Mi sentivo finita come donna. Distrutta, mi mancava l’aria. Ero persa”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto