Carrara, muore in casa sotto gli occhi dei familiari: Cinzia stroncata da un malore

Muore improvvisamente a Carrara stroncata da un malore. Vittima Cinzia Ravenna, 50 anni, sposata e madre di due figli. La donna si è accasciata a terra ieri mattina, nella sua abitazione di via Galissano, poco dopo le 9, ma nonostante l’arrivo. tempestivo dei soccorsi, per lei non c’è stato niente da fare.

I familiari della donna, resisi conto della tragedia, hanno immediatamente chiamato il 118: sul posto sono giunti l’automedica di Carrara e un’ambulanza. I soccorritori hanno tentato di rianimarla per diversi minuti ma è stato tutto inutile.

Ignote al momento le cause del decesso. La 50enne era stata dimessa una settimana fa perché aveva subito un’operazione all’ospedale di Massa. L’operazione era andata a buon fine e alla 50enne era stata data la possibilità di tornare a casa. Poi ieri mattina è accaduta la tragedia che ha strappato una madre all’affetto dei suoi figli e di suo marito troppo presto. La notizia della donna deceduta nonostante fosse ancora nel fiore degli anni ha fatto subito il giro della zona e del web.

In molti tra amici e conoscenti si sono recati sul profilo Facebook di Cinzia Ravenna per lasciare il loro messaggio di dolore e cordoglio e vicinanza alla famiglia: «Non posso ancora credere che tu non sia più con noi… ti penso col cuore dovunque tu sia. Riposa in pace» ha scritto un’amica. «Sarai una bellissima stella» ha scritto un’altra.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto