Carrara, tragedia sfiorata: albero schiaccia un’auto. Volano rami a Massa

Tragedia sfiorata questa mattina a Carrara. Dopo l’ondata di maltempo di queste ore, un albero in viale XX Settembre è crollato schiacciando una macchina, una Jeep di colore nero. La vettura è rimasta completamente distrutta. Per fortuna in quel momento a bordo del veicolo non c’era nessuno. Non si registrano feriti tra i passanti, alcuni dei quali erano in attesa sotto la pensilina del bus.

A spezzare il tronco le forti raffiche di vento di qeuste ore. Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco, che stanno provvedendo a mettere in sicurezza la zona. Le foto stanno facendo rapidamente il giro del web e dei social network. Tra i residenti c’è paura per le condizioni meteorologiche di questi giorni, che potrebbero provocare altri danni. Lungo Viale Roma, nella vicina Massa, il vento ha sradicato diversi rami dagli alberi e gli automobilisti sono costretti a fare slalom per evitare l’impatto con gli arbusti.

Sempre a Massa, in via dei Carri, la strada è stata interdetta al traffico automobilistico per ragioni di sicurezza. Sul posto sono presenti ambulanza e vigili del fuoco. Alcuni tronchi sarebbero caduti lungo la careggiatta e sarebbe stata chiusa l’arteria che conduce al Monte Pasquilio.

Foto: Facebook

Ti potrebbe interessare

Torna in alto