Logoteleclubitalia

Casal di Principe, 18enne spara tra la folla in piazza per festeggiare la Pasqua

Banner Union2 Sito
Img 8528

Casal di Principe. Sparare tra la folla per festeggiare la Pasqua. Lo ha fatto un 18enne di Casal di Principe, ora denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere e procurato allarme. 

Casal di Principe, 18enne spara tra la folla in piazza per festeggiare la Pasqua

Sabato sera si è recato in piazza Villa, a Casal di Principe, ha portato da casa la pistola (per fortuna a salve, anche se senza il tappo rosso) e ha iniziato a sparare.

Il rumore degli spari ha richiamato l’attenzione di una pattuglia della polizia, che peraltro era in perlustrazione proprio nella zona. Gli agenti sono intervenuti e hanno bloccato il giovane, immobilizzandolo anche con veemenza, immaginando che l’arma fosse vera.

Solo dopo averla esaminata, i poliziotti si sono resi conto che la pistola fosse a salve. L’arma è stata sequestrata e il 18enne portato in commissariato per essere identificato. Al termine degli accertamenti, il ragazzo è stato denunciato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto