Logoteleclubitalia

Casal di Principe, sindaco contagiato: chiuso comune. Obbligo mascherina anche di giorno

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

E’ allarme coronavirus nel comune di Casal di Principe (Caserta). Dopo che il sindaco, Renato Natale, è risultato positivo al Covid-19, il vice sindaco Antonio Schiavone ha deciso di chiudere il comune per due giorni e ha poi emesso un’ordinanza che prevede ulteriore stretta sul rispetto delle norme anti-contagio.

Casal di Principe, chiuso il comune: obbligo di mascherina a tutte le ore

Secondo quanto stabilito dai due provvedimenti di urgenza, gli uffici del comune di Casal di Principe resteranno chiuso per due giorni. Inoltre i cittadini dovranno indossare la mascherina a tutte le ore del giorno.

Desktop

Grazie alla chiusura, sarà possibile effettuare la sanificazione di tutti i locali comunali. “Siamo tutti sconvolti dalla positività al Covid-19 del nostro sindaco Renato Natale a cui auguriamo un presto ritorno a casa, ma tutti insieme dobbiamo reagire – ha affermato Antonio Schiavone – Invito pertanto tutti i miei concittadini a rispettare le norme in maniera maniacale, evitare gli assembramenti e indossare sempre la mascherina. Per qualsiasi problema potete contattare me in ogni modo, tutti gli assessori e tutti i consiglieri. Stiamo lavorando fianco a fianco per il bene della nostra città”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto