Casalnuovo, le ultime ore di “Pella Pazzo”: il malore mentre giocava col figlio

Stava giocando col figlio in strada, a Casalnuovo, in quelle palazzine popolari finite al centro di quelle polemiche che lo vedevano spesso protagonista. Poi l’improvviso malore, la corsa inutile in ospedale. E’ morto così “Pella Pazzo”, al secolo Lorenzo Della Femine, 40 anni, il TikToker con un milione e mezzo di followers da tutta Italia.

Acerra, le ultime ore di “Pella Pazzo”: il malore mentre giocava col figlio in strada

Sono giorni difficili per Lorenzo. Pochi giorni fa ha accusato un malore che l’ha costretto a un ricovero ospedaliero. Sta assumendo cortisone ed è ingrassato. Il peggio però sembra passato. Una volta dimesso, è tempo di accertamenti ospedalieri. Il 40enne soffre di labirintite. Ieri mattina, 2 ottobre, si reca presso la Villa dei Fiori di Acerra per sottoporsi a una TAC. Si aspettano i risultati. Ma sarà troppo tardi.

Di pomeriggio Lorenzo scende in strada per giocare con uno dei tre figlioletti. Non sa che sono gli ultimi minuti della sua vita. Accusa un malore, il secondo in pochi giorni. Si accascia sull’asfalto. Scatta l’allarme. Alcuni amici lo caricano in auto e schizzano al pronto soccorso. I tentativi di rianimazione però sono inutili: Pella Pazzo viene stroncato da un arresto cardiocircolatorio.

I funerali oggi

La notizia è circolata rapidamente in queste ore. Il mondo dei social e di TikTok è in lutto. Decine i messaggi di cordoglio anche da altri personaggi social, come Rita De Crescenzo. I funerali si terranno presso la parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano per le ore 19 di oggi, 3 ottobre.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto