Casandrino. Tentata rapina a mano armata finisce in sparatoria. E’ accaduto ieri sera, poco dopo il coprifuoco. Un uomo con volto travisato da mascherina e felpa con cappuccio è entrato, armato di pistola, in una nota pizzeria del luogo, Numbers one, chiedendo al proprietario del locale di prelevare il denaro dalla cassa.
L’uomo, però, si rifiuta e ne nasce una colluttazione. A quel punto il rapinatore esplode alcuni colpi di pistola all’indirizzo del proprietario del locale e si dà alla fuga. Titolari e dipendenti della pizzeria lo inseguono, il malvivente apre ancora il fuoco: i proiettili colpiscono una finestra di un’abitazione e il parabrezza di un’auto, al cui interno vi era un membro dello staff della pizzeria. Il dipendente per fortuna ne esce illeso, solo il proprietario del locale viene ferito leggermente alla mano.
Il malvivente viene bloccata a 200 metri circa dal locale e arrestato dai carabinieri di Giugliano. Il rapinatore è il boss pentito Vincenzo Marrazzo, alias Enzuccio l’ elettrauto.