Casavatore, ragazzino di Afragola preso a coltellate: è in prognosi riservata

Ennesima notte di violenza tra giovanissimi anche nella provincia di Napoli. Prima del giovane accoltellato a Ponticelli per una sigaretta negata c’è stato un altro episodio inquietante a Casavatore, proprio alle porte del capoluogo campano. Questa volta vittima un giovanissimo di Afragola.

Casavatore, accoltellato ragazzino dopo rissa per futili motivi

L’aggressione si è consumata all’esterno della pizzeria La Divina di Dante tra Corso Europa e piazza 30 LUGLIO di Casavatore. Luogo di ritrovo noto per i giovani del posto. Qui, per ragioni ancora da accertare ma pare legate a futili motivi, è nata l’ennesima lite tra ragazzini. La dinamica pare seguire quella di altre risse: prima spintoni e gestacci, poi la violenza. Dal gruppo, infatti, qualcuno ha estratto un’arma da taglio e accoltellato un giovane.

Immediatamente soccorso dai compagni, il ragazzo di Afragola è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cto di Napoli. Qui è ancora ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Bisognerà ora far chiarezza sull’accaduto. Non è escluso che possano aiutare all’individuazione e riconoscimento dei responsabili le immagini di videosorveglianza installate all’esterno degli esercizi commerciali della zona. Si tratta dell’ennesimo episodio di movida violenta che vede vittima un minorenne.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto