“Casavatore Spendi&Vinci”: l’iniziativa che premia il commercio locale

Si chiama “Casavatore Spendi & Vinci” l’iniziativa nata da alcuni commercianti del posto per favorire gli acquisti nelle attività locali. Il funzionamento è semplice e a guadagnarci è sia chi vende sia chi acquista:

In palio un montepremi di 300 euro. Il 6 gennaio le 10 persone che avranno speso di più approfittando delle offerte potranno così usufruire di ulteriori 30 euro da spendere in qualsiasi negozio, anche in più punti vendita. Le attività che hanno aderito all’iniziativa sono già numerose.

Insomma, un piccolo e-commerce del posto che cerca di lottare con le unghie e con i denti contro i grandi colossi in un territorio – come quello di Casavatore – che si estende su una superficie di appena di 2km2 e che – pur avendo circa 20mila abitanti e potenziali acquirenti – ha visto soprattutto nell’ultimo periodo sempre più saracinesche abbassate.

A un settimana dalla deflagrazione che ha colpito i negozi della Galleria Marconi di Casoria,  l’associazione di commercianti di Casavatore ha scritto al sindaci di Raffaele Bene e  Vito Marino per chiedere loro sostegno attraverso l’istituzione di un portale anti racket. Ma è soprattutto al “Casavatore Spendi & Vinci” che si richiede l’aiuto più grande.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto