Logoteleclubitalia

Caserta, a 240 km/h travolge e uccide un vigilante: arrestato 24enne

tommaso serpico morto ss700 caserta
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Si chiamava Tommaso Serpico ed era di Marigliano il vigilante di 63enne travolto e ucciso da Un’Audi R6 sparata a folle velocità sula SS 700 di Caserta, all’altezza dello svincolo di San Leucio. Per la sua morte i carabinieri hanno arrestato un 24enne, risultato positivo alla cannabis.

Caserta, vigilante di Marigliano travolto e ucciso da Audi R6 a 240 km/h: arrestato 24enne

Tommaso stava lavorando questa notte. Prestava servizio per l’azienda di vigilanza – “La Vedetta Campana” – incaricata dall’Anas di presidiare e sorvegliare il cantiere stradale aperto da tre settimane nella Galleria che passa sotto la Reggia.

Secondo quanto riporta Edizione Caserta, il 63enne era a bordo di una Fiat Panda della società, quando sarebbe stato travolto in pieno da un’Audi R6 lanciata a folle velocità in uno spazio angusto che ha invaso la corsia interdetta alla circolazione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

L’impatto è stato devastante. Sul posto sono accorsi sanitari del 118 e Vigili del Fuoco. I pompieri, però, quando hanno estratto le vittime dagli abitacoli delle auto incidentate, Tommaso Persico era già deceduto. Ferito invece il conducente dell’Audi e la ragazza che viaggiava con lui.

In manette un ragazzo

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Casagiove comandati dal maresciallo Luigi Germani. E sono stati proprio i carabinieri, dopo aver constatato la positività del giovane alla guida dell’Audi che aveva evidentemente bevuto e/o assunto sostanze stupefacenti a procedere al suo arresto con l’accusa di omicidio stradale. Si tratta di L.C., di Caserta, 24enne del posto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto