Logoteleclubitalia

Caserta da incubo. La conosce in strada, la porta in albergo e la massacra di botte

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Notte da incubo per una giovane casertana. La donna è stata condotta in un hotel per un’ora d’amore e poi, per ragioni ancora da chiarire, massacrata di botte. Così come riporta Edizionecaserta.it, una ragazza molto avvenente è stata notata qualche giorno fa da un uomo giunto lungo viale Carlo III in automobile da Napoli. L’automobilista ha accostato, ha cominciato a lusingarla, riempiendola di complimenti. I due si sono piaciuti. Le si è convinta a seguirlo per trascorrere una notte di passione.

La giovane è salita in auto e i due si sono diretti verso un vicino hotel per dare così seguito a quel rapporto. La coppia è salita in stanza, ma la passione si è rapidamente trasformata in orrore. I due avrebbero cominciato a litigare e la reazione dell’uomo è stata furibonda. Ha cominciato ad inveire contro di lei malmenandola e provocandole ferite in varie parti del corpo prima di lasciare l’hotel. E’ stata la stessa ragazza a dare l’allarme, una volta che l’aggressore si è allontanato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Una volante della polizia si è recata in albergo ed ha trovato la giovane in stanza ancora sotto choc, mezza svestita e con gli evidenti segni dell’aggressione. A quel punto è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta dove la giovane è stata medicata.

Le indagini della polizia sono riuscite a risalire all’identità dell’uomo che è originario di Napoli: l’arresto non è scattato in quanto non c’è stata flagranza di reato, necessaria in casi del genere per le manette. Proseguono le indagini.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto