Follia a Caserta, moglie scappa in bici: il marito la investe con l’auto

Paura nella notte a San Clemente, frazione di Caserta città. Una donna, di 30 anni, è stata investita mentre era in bici da suo marito, dopo essersi allontana da casa. La vittima è finita sull’asfalto e riportata nella sua abitazione dallo stesso coniuge.

Stando ad una prima ricostruzione, pare che la donna sia partita da casa in sella alla sua bici intorno all’1 di notte, forse in seguito ad una violenta lite con il marito, dirigendosi verso la statale in zona San Clemente, tra Caserta e Maddaloni.

La signora ha raccontato alla polizia di esser uscita per fare una passeggiata. Una versione che però non ha convinto gli agenti, visto l’ora tarda. Poco dopo è stata raggiunta dal coniuge, che era sceso di casa per cercarla.

Una volta trovata, l’uomo l’avrebbe investita e disarcionata dalla bicicletta. A quel punto la donna, ancora dolorante, ha chiamato aiuto, ma il coniuge l’avrebbe presa e riportata a casa. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, che hanno raccolto la testimonianza della donna e poi hanno trasportato la vittima in ospedale. Sulla vicenda sono state avviate le indagini, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto