E’ morto a soli 24 anni Francesco Di Majo, figlio di Giorgio, noto avvocato molto conosciuto nella città de La Reggia. Secondo quanto riportato da fonti locali, il giovane aveva avuto un malore alcuni mesi fa nella sua abitazione e da allora non si è più ripreso.
Dopo aver versato in gravi condizioni, il suo cuore ha spesso di battere presso la clinica “Maugeri” di Telese Terme dove era ricoverato. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro di Caserta e dell’Università Luigi Vanvitelli, dove Francesco era iscritto al terzo anno di Giurisprudenza. Le esequie si terranno domani alle 15 e 30 alla Parrocchia del Buon Pastore a Piazza Pitesti. Lutto e vicinanza espressi anche dal mondo dell’avvocatura casertana.
“L’Associazione Avvocati in Caserta – si legge in un post su Facebook -, il Presidente e tutti i colleghi avvocati esprimono la propria vicinanza all’Avv. Giorgio Di Majo colpito dall’infinito dolore che lo ha travolto per la perdita del figlio Francesco. Pronti al conforto ed all’aiuto speriamo tutti che l’anima angelica di Francescosollevi il Papà ed i suoi familiari da questo momento devastante”.