Scene di ordinaria follia quelle che si sono registrate al casello di Caserta Nord. Una famiglia di Torre del Greco ha scatenato una rissa in strada per cui si è reso necessario l’intervento della Polizia.
Una donna di 65 anni, secondo quanto riporta Edizione Caserta, in compagnia di figlio e figlia, ha atteso che il marito tornasse dal mare con l’amante, una donna dell’est più giovane e avvenente che a quanto pare abita nel casertano e che l’uomo stava riaccompagnando a casa. I tre, a bordo di una Fiat 500, lo hanno atteso al varco. Una volta avvistata l’auto, la moglie tradita si è avventata sulla vettura del marito armata di un grosso mattarello.

Insieme ai figli, la donna ha distrutto l’auto sotto gli occhi increduli dei presenti. Di fronte alla scena, alcuni hanno chiamato la Polizia. La violenza però è degenerata: dopo l’auto, mamma, figlio e figlia hanno cominciato a colpire anche l’uomo e l’amante, tirati fuori dall’abitacolo e tratti in salvo grazie all’intervento provvidenziale degli agenti giunti sul posto. Tutti sono stati condotti presso gli uffici della polizia, dove è stato ricostruito quanto successo.
L’episodio si è consumato al rientro dalla scampagnata del 25 aprile. Tanti gli automobilisti in fila al casello che hanno ripreso la scena con smartphone e telefonini. A quanto pare la donna di Torre del Greco aveva appreso della relazione fedifraga che il marito aveva intrapreso da alcuni mesi con una più giovane di lui e ha consumato la sua vendetta “a colpi di manganello”.