Logoteleclubitalia

Caserta. Scontro tra due veicoli sul vialone, travolta l’auto delle prostitute

incidente caserta
Banner Giugliano
Mobile

Marcianise. Incidente stradale a Caserta, coinvolte 3 auto. Come riporta il sito locale EDIZIONE CASERTA,  il tremendo incidente è avvenuto stanotte, verso la mezza sul viale Carlo III, in territorio di Marcianise, subito dopo la pompa di benzina che precede il Big Maxi Cinema.

Una Mercedes classe B con due ragazzi di Marcianise marciava in direzione Caserta quando davanti i suddetti si sono trovati una Fiat Panda in fase di svolta. Impatto quasi inevitabile. La Panda è stata centrata nella parte anteriore della ruota. L’impatto è stato violentissimo  tanto da far spezzare il pneumatico.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La Mercedes, invece, finiva contro una Fiat Punto di alcune prostitute, ferma nell’imbocco della strada laterale, schiacciandola contro una cancellata e poi finiva la sua corsa a bordo strada.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri del posto e l’ambulanza. Ad avere la peggio nello scontro il conducente della Fiat Panda. Il giovane è stato trasportato nell’ospedale più vicino. Nell’impatto anche le tre prostitute hanno riportato diverse ferite su gran parte del corpo. Illesi gli occupanti della Mercedes

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto