Si taglia le vene in piazza Margherita e rischia di morire dissanguato. A scongiurare il peggio il provvidenziale intervento di un militare dell’Esercito, che è riuscito a bloccarlo facendo cadere la lama a terra.
Caserta, si taglia le vene in piazza: salvato in extremis da giovane militare
Come spiega Edizione Caserta, protagonista della vicenda un uomo di 60 anni che si era tagliato le vene con una lama sotto i porticati della piazza, a pochi passi da bar Margherita. Assistendo alla scena, un giovane dell’Esercito Italiano si è avventato su di lui e l’ha fermato facendogli cadere l’arma a terra.

Nonostante la vista del sangue e i tagli su entrambi i polsi il 60enne continuava a urlare rivolgendosi in malo modo anche al suo salvatore: “Lasciamo morire, vattene”. Il militare è riuscito a tenerlo fermo chiedendo poi l’intervento di carabinieri di Caserta e personale del 118. L’equipaggio ha condotto l’uomo al pronso soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è giunto scortato dagli uomini della Benemerita, sul posto per neutralizzare qualsiasi possibile nuovo tentativo.