Logoteleclubitalia

Caserta, si taglia le vene in piazza e perde sangue: militare lo salva in extremis

piazza margherita caserta taglia vene salvato
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Si taglia le vene in piazza Margherita e rischia di morire dissanguato. A scongiurare il peggio il provvidenziale intervento di un militare dell’Esercito, che è riuscito a bloccarlo facendo cadere la lama a terra.

Caserta, si taglia le vene in piazza: salvato in extremis da giovane militare

Come spiega Edizione Caserta, protagonista della vicenda un uomo di 60 anni che si era tagliato le vene con una lama sotto i porticati della piazza, a pochi passi da bar Margherita. Assistendo alla scena, un giovane dell’Esercito Italiano si è avventato su di lui e l’ha fermato facendogli cadere l’arma a terra.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Nonostante la vista del sangue e i tagli su entrambi i polsi il 60enne continuava a urlare rivolgendosi in malo modo anche al suo salvatore: “Lasciamo morire, vattene”. Il militare è riuscito a tenerlo fermo chiedendo poi l’intervento di carabinieri di Caserta e personale del 118. L’equipaggio ha condotto l’uomo al pronso soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è giunto scortato dagli uomini della Benemerita, sul posto per neutralizzare qualsiasi possibile nuovo tentativo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto