Caserta, sorprende la moglie con l’amante in ospedale e minaccia di fare strage con una pistola

Caserta. Scopre la moglie con un altro, lo disarma e gli punta la pistola contro. Momenti di terrore si sono vissuti all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Caserta, sorprende la moglie con l’amante in ospedale e minaccia di fare strage con una pistola

Stanotte un uomo originario della provincia di Napoli si è precipitato nel reparto di Ginecologia del nosocomio di via Tescione dove era ricoverata la moglie. La donna infatti non rispondeva al telefono e il consorte, preoccupato, ha raggiunto il nosocomio casertano.

Una volta nel reparto in cui la donna era ricoverata, ha scoperto la moglie in compagnia di un uomo che lui conosceva. Tra i due rivali sarebbe nata una colluttazione: il marito avrebbe perfino sottratto la pistola all’amante della moglie, un esponente delle forze dell’ordine fuori servizio, e l’avrebbe puntata contro di lui e la donna. Po ha preso la via dell’uscita, puntando la pistola contro chiunque gli si ponesse contro per tentare di fermarlo e si è così allontanato dall’ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia e i Carabinieri che hanno proceduto ad ascoltare le testimonianze dei presenti e a sequestrare le telecamere di videosorveglianza al fine di identificare il responsabile.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto