Duro attacco del deputato di “Impegno Civico”, Andrea Caso, agli ex colleghi del Movimento Cinque Stelle. Nel mirino dell’onorevole dell’area nord di Napoli soprattutto il leader Giuseppe Conte.
Caso contro il Movimento Cinque Stelle: “Fanno il gioco delle tre carte”
“Come al solito Conte e il suo partito hanno tentato il gioco delle tre carte millantando risultati mai ottenuti da loro – ha dichiarato Caso -. Anzi, il M5s ha presentato un emendamento per favorire un condono tombale. Cosa che per fortuna è stata sventata. Il Senato ha saputo mettere a punto soluzioni aggiuntive, alte ed utili per il Paese per totale di 15 miliardi, oltre a 2 miliardi per interventi di lungo periodo”.
Il deputato di Impegno Civico interviene anche su altri argomenti che sono entrati nel cuore del dibattito di questa campagna elettorale. In particolare, l’ex pentastellato rivendica la coerenza mostrata da Impegno Civico rispetto al tema delle agevolazioni fiscali: “Sul superbonus si interviene per aiutare famiglie e imprese, senza però lasciare impunito chi ha truffato lo Stato. Chi ha cambiato posizione è stato il M5S”.