Degustazioni di formaggi, vini, angolo Luna park, stalla per gli animali e musica dal vivo: inizia con successo a Casoria la prima edizione della “Sagra del latte”. La festa, che continuerà lungo tutto questo weekend, è stata organizzata dal Comitato Festa Madonna delle grazie in onore della Vergine che allatta il bambino (com’è rappresentato da una splendida statua all’interno della parrocchia).
Ad aprire la kermesse è stata ieri la band di giovani dell’area nord di Napoli Agorà che ha intrattenuto e fatto ballare il pubblico. Grande commozione poi nel momento in cui si è esibito Francesco Merola, figlio del grande Mario, re della sceneggiata napoletana.

Questa sera sarà la volta del re delle sagre Gigione che si esibirà a partire dalle 21 insieme a Jo donatelo e Menayt. E’ la prima volta che il trio delle sagre sarà a Casoria. Domani, domenica 2 luglio, chiuderanno poi la festa la cantante Deborah e il duo comico Bello Bello e Cocò. Accanto agli eventi ludici, non mancherà un fitto calendario liturgico
La festa, che gode del patrocino morale del Comune di Casoria, è ospitata negli spazi della parrocchia della Madonna delle Grazie e nella rinnovata oasi di via nuova padre Ludovico da Casoria: in pieno centro città.
