Casoria, imprenditore investito da dipendente durante manovra: muore in ospedale

Titolare di una ditta di trasporti investito e ucciso da un dipendente nel corso di una manovra in via Martiri d’Otranto, a Casoria.

Casoria, Annibale Leoncino travolto e ucciso

Questa mattina i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti presso la sede della società dove poco prima era stato investito Annibale Leoncino, classe ’57. Da una prima ricostruzione, il titolare sarebbe stato travolto in retromarcia da un dipendente che conduceva un autobus durante una manovra di parcheggio.

L’autista, un 31enne, non si sarebbe accorto della presenza dell’uomo. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita presso l’ospedale di Frattamaggiore dove è deceduta poco dopo per le gravi ferite riportate.

Le indagini

I militari dell’Arma di Casoria hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’autobus, regolarmente assicurato, è stato sequestrato. La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per la successiva autopsia. Successivamente sarà restituita ai familiari per la celebrazione delle esequie.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto