Logoteleclubitalia

Casoria, colpisce con un tirapugni un 17enne: nei guai un 13enne, in casa trovate altre armi

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ha discusso con un ragazzino più grande di lui di 4 anni, ha infilato le dita in un tirapugni e lo ha colpito in pieno volto. Ancora un episodio di violenza tra giovanissimi si registra in provincia di Napoli. Stavolta è accaduto a Casoria, dove un 13enne ha aggredito – per motivi ancora da accertare – un giovane di 17 anni.

Colpisce con un tirapugni un 17enne a Casoria

Per fortuna la vittima ha riportato una lieve ferita, limitata al sopracciglio. Cinque i giorni di prognosi prescritti. I carabinieri della stazione di Casavatore hanno immediatamente avviato le indagini e, attraverso la visione delle immagini di video sorveglianza registrate in strada, sono riusciti a identificare il 13enne.

Nella sua abitazione i militari dell’Arma hanno trovato un coltello a serramanico, uno a farfalla e uno multilama. Poi due pistole giocattolo e una katana. Il supporto delle telecamere è stato determinante anche per recuperare due tirapugni. L’adolescente li aveva nascosti in villa comunale a Casoria, ai piedi di un albero.

Napoli, 14enne picchiata in strada da un branco

Ieri a Napoli una 14enne è stata barbaramente picchiata da un branco di coetanei in via Calata Capodichino. Non sono ancora chiare la dinamica e le motivazioni alla base dell’aggressione. La giovane è stata portata al pronto soccorso del Cto, dove i medici del nosocomio dei Colli Aminei le hanno diagnosticato un trauma cranico. È stata giudicata guaribile in 14 giorni. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia Stella, che hanno già acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza installate nella zona.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto