Logoteleclubitalia

Casoria. Disabile in sedia a rotelle con il vizio dello spaccio: arrestato

disabile sedia a rotelle
Banner Giugliano
Gif I Tipo

Casoria. Disabile in sedia a rotelle con il vizio dello spaccio: arrestato. Carabinieri in azione a Casoria, due arresti per spaccio. I carabinieri della stazione di Casoria hanno tratto in arresto un 45enne e di un 54enne, entrambi del posto, conviventi per detenzione ai fini di spaccio. Il più giovane dei due, disabile, era seduto sulla propria carrozzina motorizzata e sostava nei pressi del giardino pubblico di Corso Europa.

Arrestato disabile in sedia a rotelle

Attorno a lui un folto gruppo di giovani che, notata la pattuglia dei carabinieri, si è rapidamente dato alla fuga. Anche il 45enne ha provato ad allontanarsi, adottando un atteggiamento disinvolto.

I carabinieri, però, avevano già compreso che qualcosa non andasse e l’hanno fermato e perquisito. Addosso nascondeva 5 stecchette di hashish per complessivi 13,9 grammi, 2 spinelli della stessa sostanza di 2,3 grammi e 30 euro in denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.

Desktop

La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha portato i militari a sequestrare ulteriori 49 grammi di hashish, suddivisi in due panetti e un bilancino di precisione. La droga era nascosta nell’armadio della camera da letto del 54enne. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto