Logoteleclubitalia

Casoria, ecco i candidati a sostegno di Ernesto Valiante

Lista Candidati Valiante Sindaco Casoria
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

A contendersi la poltrona di sindaco alle prossime elezioni amministrative a Casoria saranno in quattro. Oltre all’attuale primo cittadino Raffaele Bene, a guida di una coalizione di centro sinistra, a Fabio Cristarelli, sostenuto da Azione, e Nicola Mangani, di Fratelli D’Italia, si è fatto avanti anche Ernesto Valiante.

Valiante, che annovera tra le esperienze passate una lunga militanza prima nel MSI e poi in AN, è stato assessore ai lavori pubblici con il sindaco Ferrara.

Desktop

Ecco la lista di candidati a supporto di Ernesto Valiante sindaco

Orlando Esposito, Ciro Averardi, Dalila Bianco, Mauro Caputo, Alfonso Carbone, Antonietta Coppola, Lucia Diecidue, Anna Di Napoli, Raffaella Di Sabato, Mauro Ferrara, Gloria Marotta, Gianluca Mauriello, Raffaele Melluso, Raffaele Monda, Giovanni Luca Monfrecola, Rosa Montalbano, Clemente Navatti, Ciro Pelliccio, Valerio Perrella, Vincenzo Romano, Carmine Simeone, Margherita Veneziano, Antonio Vitale, Antonietta Zanfardino.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto