Casoria in lutto, Francesco muore dopo esplosione in casa

È deceduto dopo 20 giorni di agonia Francesco Balzano, 40enne di Casoria, rimasto ferito nell’esplosione di un appartamento a Lendinara, in provincia di Rovigo, l’11 settembre scorso. L’uomo era ricoverato in terapia Intensiva presso l’ospedale “Borgo Trento” di Verona ed è deceduto a causa del rapido peggioramento delle sue condizioni di salute. Le ustioni riportate durante l’incendio dell’appartamento erano di terzo e quarto grado, coinvolgendo il 90% del suo corpo.

Casoria in lutto, Francesco muore dopo esplosione in casa

Erano da poco trascorse le ore 22 quando è accaduta la tragedia. Francesco lavorava come addetto alle spedizioni, presso lo stabilimento Amazon di Castelguglielmo e viveva insieme ad un collega nell’appartamento in via Umberto Saba. L’ipotesi avanzata fino ad ora sarebbe riconducibile ad una fuga di gas. Il 40enne stava riposando sul divano quando è avvenuta l’esplosione.

Le sue condizioni sono subito apparse gravissime ed è stato elitrasportato al reparto di terapia intensiva del Centro grandi ustioni di Borgo Trento a Verona. Vicino a lui, in lotta tra la vita e la morte, sono arrivati immediatamente da Napoli la famiglia e la fidanzata, che non l’hanno mai abbandonato. Purtroppo il giovane si è spento nella giornata di oggi per le gravi ferite riportate.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto