Castel Volturno, 62enne si tuffa in mare e muore davanti al figlio

Castel Volturno. Si tuffa in mare, accusa un malore e muore sotto gli occhi increduli del figlio e dei bagnanti. È l’ennesima tragedia che si verifica a Castel Volturno, sul litorale domizio, dove pochi giorni fa è morto un uomo di 50 anni insieme al figlio piccolo di 6 anni.

Tragedia a Castel Volturno, 62enne si tuffa in mare e muore davanti al figlio

Stavolta la vittima è G.M., 62 enne di Napoli. I fatti ieri pomeriggio, poco dopo le 17. Come riporta Casertanews.it, l’uomo si trovava sulla spiaggia libera in località Pinetamare assieme al figlio.Si è tuffato in mare per fare un bqgno, ma improvvisamente ha accusato un malore ed è annegato.

Gli altri bagnanti hanno provato subito a salvarlo, ma sono riusciti solo a riportarlo a riva quando ormai era già morto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Castel Volturno e gli uomini della Capitaneria di porto locale. Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia per accertare l’effettiva causa della morte del 62enne.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto