Logoteleclubitalia

Castel Volturno, controllore preso a morsi da donna su autobus: lui ed il collega in ospedale

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un controllore preso a morsi e l’altro a pugni a bordo dell’autobus da una donna di colore. E’ successo sulla linea M1 della Ctp che copre la tratta Mondragone-Napoli, intorno alle ore 12.30 nei pressi di Castel Volturno. I due dipendenti sono stati colpiti anche a pugni e schiaffi e sono stati medicati in ospedale.

I due sono finiti così in ospedale con contusioni, graffi ed escoriazioni. L’aggressione come riporta Il Mattino é partita quando i due uomini hanno chiesto di fare spazio per far entrare altri viaggiatori. Lì la donna é andata in escandescenze ed ha strattonato e colpito i lavoratori riuscendo a mordere la mano di uno di questi. La donna, a cui era stato chiesto il titolo di viaggio, era anche provvista di biglietto.

Desktop

I controllori sono stati medicati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I medici hanno attivato pure la prassi contro il contagio delle malattie infettive per il verificatore che ha ricevuto il morso. Sul posto è intervenuta la polizia. Il caso ha fatto scoppiare ovviamente di nuovo il dibbattito sulla sicurezza a bordo dei mezzi pubblici. Domani è previsto un presidio dei sindacati dinanzi al Comune di Napoli per protestare anche sulle altre problematiche dei lavoratori del trasporto pubblico.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto