Castel Volturno, drammatico incidente sulla Domitiana: morta una ragazza. Grave un giovane

Incidente mortale questa mattina sulla Domitiana a Castel Volturno, nei pressi del bar Tropical, in località Ischitella. Cristina Stanganella, 34 anni, è morta, mentre il compagno che viaggiava con lei in auto, Francesco Avolio, 28 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Moscati di Aversa.

Secondo una prima ricostruzione, i due erano a bordo di un’Audi A3 che, per ragioni da accertare, è finita fuori strada schiantandosi contro un muro. L’impatto è stato violentissimo. La vittima, estratta dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco, è stata trasportata al “Pineta Grande” di Castel Volturno, dov’è deceduta poco dopo.

Il ragazzo, invece, è ancora vivo ed è stato ricoverato d’urgenza al nosocomio aversano. Sull’incidente indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte nel sinistro e la tragedia potrebbe essere stata favorita dalle condizioni dell’arteria, al buio e con l’asfalto scivoloso. Ancora non sono state diffuse le generalità della giovane deceduta.

Immagine: repertorio

Ti potrebbe interessare

Torna in alto