Un litigio tra figli minorenni si è trasformato in un tentato omicidio a Castel Volturno, in via Rosaroll. Protagonisti un commercialista e due titolari di un noto stabilimento balneare. Ad avere la peggio il professionista e un congiunto, entrambi finiti in ospedale con ferite alla testa e lesioni provocate da un pestaggio con mazze da baseball e da un investimento automobilistico.
Castel Volturno, lite tra ragazzini finisce in un tentato omicidio tra genitori
Secondo quanto riporta Casertace.it, gli autori dell’aggressione sono A.C. e il figlio. Così come riporta la denuncia presentata ai carabinieri della locale stazione, entrambi sono i titolari di uno stabilimento balneare del litorale domizio. In base a una prima ricostruzione, il raid sarebbe scattato a seguito di un litigio tra i figli minorenni.
I due avrebbero aggredito con i bastoni i vicini; poi il figlio del titolare del lido avrebbe tentato di inseguirli con l’auto e li avrebbe investiti. I feriti dopo essere stati medicati in ospedale e aver riportato vari punti di sutura alla testa si sono rivolti ai carabinieri a cui hanno sporto denuncia. Toccherà ai militari di Castel Volturno, coordinati dalla Procura della Repubblica, chiarire i dettagli dell’aggressione e accertar eventuali responsabilità.